In questa guida, utili informazioni su come conquistare un uomo leone, il suo carattere i sui suoi gusti, perché possiate avere le idee chiare su cosa fare e cosa non fare per sedurlo. Vi daremo preziosi consigli su come vestirvi per il vostro primo appuntamento, sui suoi gusti culinari e su come fargli perdere la testa in un piccante dopocena. Perché possa diventare vostro...per sempre!
L’ oroscopo dell'uomo Leone ci dice, ad esempio, che i nati dal 23 Luglio al 22 Agosto sono uomini dalla forte volontà e dall’innata dedizione al comando, che con tutte le loro forze cercano di perseguire i loro obiettivi. E allora come conquistare un uomo leone? Bisogna prendere atto di questa realtà e condividerla.
Il bisogno creativo dell'uomo leone li porta spesso a dedicarsi ad attività artistiche, dove possano appagare a pieno il loro desiderio di essere i re indiscussi, al centro dell’attenzione di tutti. Dotati di un apprezzabile senso dello humor, spesso divengono dei veri e propri animali da palcoscenico, capaci di tenere viva l’attenzione di un folto pubblico: se vorrete conquistarlo dovrete divenire ospite “fisso” di questo pubblico, ed essere sempre pronte ad osannarlo in tutto ciò che di spettacolare fa.
L’aspetto creativo e “desideroso” dell’uomo leone è dato, astrologicamente parlando, dalla natura “di fuoco” del segno considerato uno tra i più passionali dello zodiaco. Anche in amore l’uomo leone è interamente dedito a ricercare il piacere. Se volete conquistarlo, accendete i sensi dunque, ed escogitate i primi incontri all’insegna delle belle e buone cose della vita. Per farlo vostro siate passionali e preparatevi a immergervi con lui in esperienze che possano accendere il suo fuoco e coinvolgervi in un vortice di passione.
Il leone è un segno “fisso”, cosa che dona agli uomini nati in questo periodo notevole stabilità emotiva, che si materializza in un fortissimo spirito paterno da una parte e dall’altra in un considerevole senso di responsabilità : cerca come compagna una persona altrettanto responsabile, che gli ispiri fiducia incondizionata e che gli giuri lealtà per la vita.
Leader forte e determinata, grazie all’aspetto “maschile” che caratterizza il suo segno, l'uomo leone è, secondo le stelle, collegato al pianeta sole: questo porta li porta, come già visto prima, a ricercare il “centro” dell’attenzione di chi gli sta intorno.
L’uomo Leone, come già accennato, ama i piaceri della vita: la buona cucina, i vini più pregiati, la musica più cool e i locali all’ultimo grido, cose che dovete condividere se volete conquistarlo. Ama le donne sofisticate, vere regine di eleganza e bellezza. L’uomo leone ambisce ad essere il re indiscusso della sua giungla, e gli piace sentirsi considerato tale: vuole essere ammirato come il migliore nel suo territorio, come un capo saggio e affidabile, privo di rivali degni del suo livello; vuole avere al suo fianco persone leali, decise nel dispensargli consigli, ma docili nell’accettare le sue decisioni; si circonda di persone speciali, che lui percepisce come esclusive, persone che ricoprirà di attenzioni con lo scopo principale di mostrare la sua estrema generosità e magnanimità .
Per conquistare l'uomo leone dovrete saper proporgli vere e proprie esperienze edonistiche, finalizzate al raggiungimento del piacere estremo; essere sempre curatissime nel trucco e nell’abbigliamento; non dimenticarsi mai di riconoscere i suoi pregi e le sue genialità ma senza adularlo, in quanto capirebbe subito che non siete sincere e accettare tutte le sue attenzioni con profonda gratitudine; non scordate inoltre di mostrarvi leale nei suoi confronti, perchè non accetterebbe di non potersi fidare di voi.
L’uomo leone, in poche parole non sopporta la sciatteria, la mediocrità e la mancanza di lealtà .
Non tollera le cose e le persone poco curate che sono immediatamente da lui considerate poco interessanti e stimolanti. Difficilmente l'uomo Leone apprezza situazioni ordinarie: tutto, intorno a lui, deve avere un alone di particolaritĂ . Si trova quindi in difficoltĂ in presenza di persone mediocri: non trova punti di appiglio per instaurare una relazione che lui possa sostenere e in cui possa essere intenzionato a rimanere. Per conquistarlo mostratevi ai suoi occhi come delle quasi-super-donne, che si interessano a lui in quanto persona altrettanto super, date insomma prova di aver qualcosa di molto speciale da dividere con lui.
L'uomo Leone ama le donne belle, sofisticate e particolari: una donna che possa essere degna di divenire la sua regina, una donna che possa letteralmente “sfoggiare” ad amici e conoscenti, che possa far risaltare ulteriormente il suo essere un uomo veramente speciale.
L’uomo Leone ha però estrema necessità di poter contare sulla sua compagna, che quindi dovrà essere una persona leale ed affidabile su cui lui possa riporre tutta la sua fiducia.
Dopo la descrizione caratteriale dell’uomo Leone, vi sarà facile immaginare come egli possa vivere la sessualità : un’ennesima dimostrazione di potenza ed energica vitalità .
Ricordate inoltre quello che abbiamo detto riguardo alla dedizione del Leone per i piaceri della vita? Sappiate che per il leone l’atto sessuale è un qualcosa di estremamente appagante e trascendentale, tanto che non sarebbe esagerato paragonarlo ad un atto estatico. Se riuscirete a conquistarlo, diverrà un amante instancabile, fedele e devoto, sempre pronto a farvi toccare il cielo con un dito.
Non dimenticate mai, nemmeno a letto, il suo spiccato egocentrismo: riuscire a farlo sentire il re della situazione, potrebbe aiutare e non poco a tenervelo stretto per sempre.
Per riuscire a conquistare un uomo Leone, dovete scegliere abbigliamento e trucco in modo da poter sfoggiare tutta la vostra eleganza e nel contempo poter provocare il più possibile la vostra preda. Ricordate però che sono vietati tutti gli abbinamenti troppo appariscenti, che l’uomo leone potrebbe vivere come espressione di volgarità .
Tenete inoltre presente che eleganza e provocazione dovranno essere declinate nel vostro stile personale: il leoncino dei vostri sogni infatti potrebbe accorgersi che non vi sentite pienamente a vostro agio con ciò che indossate, e potrebbe interpretarvi come persone insicure .
Cercate quindi un look semplice ma sexy, magari una gonna aderente ma non troppo corta, se il vostro punto forte sono le gambe o a un pantalone con una camicetta leggermente scollata se il punto forte è il decoltè.
Una volta pronte, quando lo incontrerete inizierĂ un vero e proprio gioco di ruoli in cui rispettare le sue regole sarĂ di fondamentale importanza per vincere la partita.
Per conquistarlo dovrete essere per lui una femme fatale un po’ superdonna un po’ geisha, senza assolutamente tradire la vostra essenza, ma esaltando massimamente le vostre particolarità : fategli percepire che avete curato ogni minimo dettaglio del vostro look, e che l’avete fatto un po’ anche per onorare la sua presenza.
Fate in modo che si senta padrone e re della situazione: potrete prendere iniziative ma lasciate a lui sempre l’ultima parola.
Dimostratevi delle donne interessanti e al contempo interessate alla sua persona: stupitevi della “grandezza” delle sue esperienze, ma ogni tanto agganciatevi al suo discorso e prendetevi un po’ di spazio per raccontare qualche particolare interessante di voi.
Ricordate che l'uomo Leone, pur essendo desideroso di attenzioni, non ama le donne troppo remissive: per conquistarlo non gli date modo di pensare di avervi già conquistato del tutto e giocate su questa cosa facendogli percepire che in amore non siete una preda facile. Dovrete dare di voi l’impressione di essere una persona speciale, che quindi non si concede facilmente a qualsiasi uomo.
Non c’è dubbio: prendere “per la gola” l' uomo Leone dei propri sogni di certo vi aiuterà nel difficile compito che vi siete poste: conquistarlo. Fatevi invitare a cena fuori, o se siete delle cuoche provette non esitate a controbattere alla sua proposta con un invito da voi. Nell’uno e nell’altro caso tenetevi pronte due o tre proposte invitanti tra le quali sarà lui a poter scegliere sentendosi così il reale promotore della serata.
A cena fuori. Ricordate il binomio provocazione ed eleganza? Bene! Perché dovrete essere brave a mettere in pratica i nostri consigli in tale direzione, anche nel progettare la vostra prima cena “a lume di candela”.
Dovrete avere a disposizione un ventaglio di posticini un po’ chic e un po’ shock per lasciarlo a bocca aperta: più che per l’estetica, sceglierete il locale per la qualità dei cibi serviti, perché, ricordatelo bene, dovrete essere maestre nel sollecitare i suoi sensi.
Optate ad esempio per un ristorante eritreo, dove le pietanze sono squisite, e si mangia con le dita aiutandosi con pezzi di “piatto”, una specie di piadina spugnosa decisamente deliziosa.
Oppure portatelo nel giapponese piu cool della città , dove potrete pasteggiare con dell’ottimo sushi o del delicato sashimi, sorseggiando thè bancha. Scegliete se potete un locale dove l’arredamento è molto curato e corrispondente alla tradizione orientale, magari spiegandogli come le geishe erano solite servire il pasto ai samurai di ritorno da un combattimento.
Per tipi che non amano l’etnico, tenetevi sempre a portata di mano l’opzione osteria: dovrà essere la locanda che serve la migliore versione del piatto tipico della vostra città ! In questo caso non importerà l’estetica del posto - avvisatelo semmai che il locale non spicca per eleganza - ma per i gusti che potrà assaporare dall’oste prescelto. Curate semmai la scelta del vino, badando che il vino della casa non sia troppo “casereccio”
A cena a casa. Se il leone dei vostri sogni ha infine scelto di optare per una cenetta intima, dovrete essere abili ad escogitare un menù ad hoc per l’occasione.
Informatevi prima su quali sono i gusti della vostra preda, su cosa gli fa perdere la testa a tavola. Il pesce? Un buon brasato di carne? O è forse vegetariano? Una volta elaborato una sorta di profilo culinario del vostro oggetto del desiderio mettetevi all’opera! Ecco un esempio di menù ispirato alle caratteristiche zodiacali del suo segno:
MenĂą di fuoco:
L’uomo leone è tra i segni che meglio riesce a mascherare la gelosia nei confronti della sua partner: non sopporterebbe che un altro maschio si impossessasse della sua donna, ma gode nel vedere la sua regina ammirata da amici e conoscenti. La sua compagna è un ennesimo motivo di vanto per l’uomo leoncino, che tende letteralmente a ostentarla e a mostrarla come una dea, che in quanto tale si è meritata la sua attenzione.
Non si abbasserebbe mai a dimostrare la sua “insicurezza” mentre un altro uomo si interessa alla sua dolce metà : da prova di essere sicuro di sé e di non curarsi di quel che sta avvenendo, facendo invece notare che non considera nemmeno la possibilità che la sua donna possa scegliere un'altra persona al suo posto. Se però si rendesse conto che la sua leonessa non gli riserva la lealtà e la fedeltà a lui tanto care, si potrebbe scatenare in lui un potente uragano che in un baleno travolgerebbe gli ammiratori tanto quanto l’”ammirata”.
Se sarete poi riuscite a mostrarvi ai suoi occhi come una donna unica, a lui leale e capace di farlo sentire sul trono, nel giro di poco tempo potreste trovarvi su un altare in abito bianco.
A tal punto avrete conquistato un vero uomo che vi tratterĂ come una regina, mantenendovi economicamente, se possibile e proteggendovi dai pericoli della vita.
Non stancatevi mai tuttavia di mettere un po’ di peperoncino anche nella vita di tutti i giorni, rimanendo sempre ai suoi occhi una leonessa provocante e raggiante di splendore.
CORRELATI
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire funzioni social e analizzare il traffico. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie e dichiari di aver letto la nostra Cookie Policy e la Privacy Policy. Per saperne di piĂą o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra Cookie Policy. |
come-fare casa-e-giardino motori tasse animali lavoro matrimonio hobby sport informatica cucina bellezza affari-e-finanza gravidanza domande-e-risposte salute-e-benessere viaggi